fiera del mediterraneo 2017 palermo

Marbela e la Fiera del Mediterraneo: “un connubio perfetto”

APPROFITTA DEL 20% DI SCONTO PER IL TUO SOGGIORNO DI ALMENO 3 NOTTI IN OCCASIONE DELLA FIERA

Da sempre il Marbela rappresenta una delle migliori soluzioni ricettive per gli ospiti e gli espositori che partecipano alla più grande campionaria della Sicilia, una delle più importanti in Italia. La struttura infatti dista soltanto 400m dal polo fieristico.

Anche quest’anno ritorna la tradizionale Fiera Campionaria del Mediterraneo: esposizioni, giostre, stand, degustazioni e spettacoli, questi alcuni degli ingredienti della manifestazione che si svolgerà nella struttura di via Sadat a Palermo dal 27 maggio all’11 giugno p.v.
Un’area di 70.000 mq in cui moltissime aziende allestiranno i propri stand.

Arredo , complementi d’arredo e di giardino, artigianato, concessionarie di automobili e motocicli e una miriade di altri generi e settori commerciali coinvolti. Ripristinati anche il cancello d’ingresso di Porta Nord e i suoi pilastri. Più di 600 gli espositori provenienti da ogni parte del mondo. Più grande e più attrezzato infatti quest’anno il padiglione internazionale dedicato alle culture nel mondo che restituisce alla Fiera del Mediterraneo la sua vecchia funzione di culla delle culture.

L’ex bar Mazzara è stato completamente recuperato e sarà riaperta anche la zona nord (Ex Area Terrazze). Allargata anche l’area Food dedicata non solo al cibo di strada e alle eccellenze enogastronomiche siciliane ma anche a quelle caratteristiche e proprie della altre regioni italiane. L’area attrezzata dedicata al Food sarà l’ex area giostre, quella prospiciente all’ingresso di piazza Cascino.

Durante il periodo della Fiera saranno organizzati svariati eventi culturali con artisti di strada, band e intrattenimento di ogni genere, per adulti e bambini. Concerti live con band e artisti, tra i più noti del panorama musicale siciliano. Ma quest’anno anche sfilate e altri momenti di intrattenimento disseminati in diverse aree della Fiera.

Largo spazio anche all’arte in ogni sua sfaccettatura: fotografia, pittura, scultura e performance di artisti di strada.

 

 

 

La qualità del Tuo soggiorno è una nostra priorità

PRENOTA SUBITO

Salva

Salva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *