COME ARRIVARE

 

Dal porto: una volta usciti dal porto ci si trova in via F. Crispi e qui bisogna svoltare subito a destra e proseguire diritto fino ad imboccare, dopo il carcere dell’Ucciardone, la via Montepellegrino. Dopo essere arrivati al semaforo davanti alla fiera del Mediterraneo, girare a sinistra verso via Autonomia Siciliana e proseguire verso il ponte ferroviario. Dopo averlo superato, svoltare a destra in via Salvatore Puglisi, proseguire diritto per circa 100 mt. Marbela A&S si trova a sinistra.

Dall’aeroporto: In Bus della compagnia Prestie et Comandè che si trovano davanti la zona arrivi dell’aeroporto, scendere in città alla fermata intermedia di via  Libertà proseguire per via Rutelli fino in via G. Alessi. Superando il semaforo di via Sampolo svoltare a sinistra in via S.re Puglisi proseguire per 100 mt Marbela A&S si trova a sinistra. Quando tornerà in funzione la Metropolitana di Palermo si potrà prendere anche  il treno della Metropolitana che vi condurrà fino alla Stazione Notarbartolo e quì bisognerà prendere la coincidenza con la linea B e scendere alla fermata “Fiera”.

In macchina è possibile raggiungere il centro di Palermo dall’autostrada A29 uscendo dallo svincolo di via Belgio e proseguendo secondo le indicazioni dello stadio comunale. Passando davanti a questodovrete superarlo e proseguire per via del Fante, attraversare piazza Leoni e immettervi in via Sampolo; dopo circa 700 mt. incrocierete il semaforo di via G. Alessi e dovrete svoltare a sinistra. Dopo 300 mt. imboccare a sinistra la via Puglisi e proseguire dritto per 100 mt.. Se si proviene da Catania o Messina seguire le indicazioni per il porto e quindi il percorso già descritto.

Metropolitana 

ancora da definire con i nuovi orari e percorsi che verranno inseriti a breve.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio